Benvenuti!
Accomodatevi pure, vi offro una tazza di caldo thé virtuale mentre curiosate tra i miei post...
Si parla di creatività, di hobbistica e artigianato artistico,
vi mostrerò alcune delle mie creazionii pasta di mais e argille polimeriche... Vi racconterò un po' delle mie giornate creative! Mi farà tanto piacere se tra un sorso di thé e un pasticcino vorrete lasciarmi un segno del vostro passaggio, un commento, positivo o negativo...
Come una chiacchiera tra amici sinceri :)
Il mio blog è nato da poco, i vostri commenti mi aiuteranno a farlo crescere!

mercoledì 22 settembre 2010

Adina Plastelina

Oggi niente creazioni da mostrarvi, o meglio le novità ci sono ma sono ancora da fotografare. Appena avrò un pochino di tempo ve le posterò!
Intanto volevo condividere con voi questa presentazione di due artisti di Tel-Aviv che mi piacciono veramente molto! Creano piccole meraviglie con le paste sintetiche e le abbinano ai metalli preziosi... Guardate che bel negozietto e come sono bravi!



Questo invece è il loro sito web:
http://adinaplastelina.com/main.html
Non sono dei capolavori?

Nessun commento:

Posta un commento