Benvenuti!
Accomodatevi pure, vi offro una tazza di caldo thé virtuale mentre curiosate tra i miei post...
Si parla di creatività, di hobbistica e artigianato artistico,
vi mostrerò alcune delle mie creazionii pasta di mais e argille polimeriche... Vi racconterò un po' delle mie giornate creative! Mi farà tanto piacere se tra un sorso di thé e un pasticcino vorrete lasciarmi un segno del vostro passaggio, un commento, positivo o negativo...
Come una chiacchiera tra amici sinceri :)
Il mio blog è nato da poco, i vostri commenti mi aiuteranno a farlo crescere!

martedì 10 agosto 2010

In principio fu...

Alcune immagini dal mio primo mercatino, nel lontano duemilae...(?) non mi ricordo più :)) 
in compagnia di Barbara, Evelin e Sara!
...ma com'ero piccola... e che aria naif il nostro stand...
E' da qui che più o meno cominciò la vendita delle mie creazioni: le bamboline, gli animaletti: le coccinelle più di tutto attiravano l'attenzione dei passanti.
L'incasso fu abbastanza modesto, ma la giornata ci fruttò uno spazio espositivo nel laboratorio Minuzie, a due passi dal porto...

Nessun commento:

Posta un commento