Benvenuti!
Accomodatevi pure, vi offro una tazza di caldo thé virtuale mentre curiosate tra i miei post...
Si parla di creatività, di hobbistica e artigianato artistico,
vi mostrerò alcune delle mie creazionii pasta di mais e argille polimeriche... Vi racconterò un po' delle mie giornate creative! Mi farà tanto piacere se tra un sorso di thé e un pasticcino vorrete lasciarmi un segno del vostro passaggio, un commento, positivo o negativo...
Come una chiacchiera tra amici sinceri :)
Il mio blog è nato da poco, i vostri commenti mi aiuteranno a farlo crescere!

martedì 24 agosto 2010

Bijoux golosi

Il mese di Agosto è stato molto produttivo in termini di creatività, 
mi sono fatta contagiare anch'io dalla mania dei dolcetti in fimo, e questi sono i risultati:

Cupcakes!
ciondoli cupcake: 3 €

ciondoli: 3 € - orecchini: 7,50 €

Donuts!
phonestrap: 3,50 € - orecchini: 7 € - portachiavi: 8 €

Biscottini con le gocce di cioccolato!
orecchini: 7 € - phonestrap: 3,50 €

Crostate!
calamita: € 10 (venduta, disponibile su richiesta)
collana silver plated con perla 1/2 cristallo rosa e ciondolo in fimo
prezzo: € 13

3 commenti:

  1. Enhorabuena por tu trabajo, me encanta como te ha quedado todo.
    besitos ascension

    RispondiElimina